Informativa abbonamenti
A tutti i nostri clienti, con la presente, siamo a spiegare le modalità di gestione degli abbonamenti attivi, sospesi il 10/03/2020 causa lockdown COVID-19.
Per garantirvi il recupero totale dei mesi non goduti dell’abbonamento, ed in linea con i colleghi ed enti del settore, abbiamo scelto l’utilizzo di voucher straordinari.
Come funzionano i Voucher Tycos Pontedera?
Ogni cliente che abbia sottoscritto e saldato un abbonamento – chi non avesse potuto completare il pagamento può provvedere al momento della riapertura – riceverà un VOUCHER per la parte relativa alla sospensione obbligatoria il cui importo sarà calcolato rispetto al tipo di abbonamento attivato.
Cerchiamo di capire con un esempio pratico:
Il cliente Tycos A, si è iscritto da noi il 10 ottobre 2019 ed ha acquistato un annuale da €450,00; ne ha usufruito fino al 9 Marzo, rimarrebbero quindi 7 mesi da utilizzare.
A causa del Covid-19 l’attività è rimasta chiusa fino al 2 Giugno per un totale quindi di 84 giorni che verranno convertiti in un voucher da €100,00 (per un annuale da €450,00).
Cosi al momento del rinnovo dell’abbonamento a Ottobre (o nei 12 mesi successivi dall’emissione del voucher), il cliente Tycos A potrà sfruttare il suo bonus da 100,00€.
Il voucher sarà così calcolato €450,00/12 • Z ,dove Z è il numero dei giorni persi a causa della chiusura per Covid-19.
Così per ogni abbonamento: la formula generale è ( X/Y)*Z.
X: IMPORTO PAGATO PER ABBONAMENTO
Y: MESI DEL CONTRATTO
Z: GIORNI DEL CONTRATTO PERSI A CAUSA COVID-19
Il voucher sarà relativo solo ed esclusivamente al periodo di chiusura imposta dal governo perciò il calcolo sarà effettuato sui giorni effettivi di chiusura, dal giorno 10/03/20 a quello della riapertura 3/06/20.
Ogni cliente potrà richiederlo entro e non oltre la data 31/07/2020, ed avrà un anno di tempo per poterne usufruire.
Rimaniamo a disposizione per eventuali delucidazioni.