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Corsi fitness

CORSI PALESTRA

Se cerchi una palestra in centro a Pontedera ricca di corsi e attività fitness di ogni tipo, sei atterrato sulla pagina giusta.
Da noi puoi trovare:

  • corso di ballo per bambini, come la Break dance
  • corso di ballo caraibico come Salsa, Bachata e Chachacha
  • corsi di tonificazione come Calisthenics, Power pump, Gambe Addominali e Glutei
  • corso ad alta intensità muscolare come M.E.T. (Metabolic Exercise Training)
  • corsi per la terza età come “Attività Fisica Adattata” (A.F.A)
  • corsi di Posturale e Pilates
  • corsi fitness come Zumba e Functional Training
  • corsi di spinning
  • corso di boxe

Corso di ballo:
Break dance bambini

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“Incanala la loro energia e falli divertire con la giusta disciplina”.
La break dance è una una danza acrobatica, fatta di movimenti dinamici e frenetici.
La break dance è adatta a tutti.
E’ Ideale per i bambini e ragazzi che amano fare nuove amicizie e divertirsi in compagnia.

Corso di ballo:
Salsa, Bachata e Cha Cha Cha

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Anche questo anno Tycos Pontedera rinnova l’invito per il corso di balli caraibici (Salsa, Bachata e Cha Cha Cha) con due corsi: uno per principianti e uno per gli intermedi.
Tutti i martedì e giovedi dalle 21:00.
Vi aspetta esperienza, professionalità e tanto divertimento!

Corso di Calisthenics

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Kalos-sthenos”, dal greco, vuol dire “Bello e Forte”.
Il calisthenics è un metodo di allenamento fisico in grado di costruire un fisico muscoloso, agile e funzionale esclusivamente attraverso l’allenamento a corpo libero. E’ una attività che rinforza tutti i muscoli del corpo e adattabile a qualsiasi grado di allenamento.

Brucia calorie

Corso di Spinning

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Si pedala in gruppo sulla propria bicicletta seguendo le indicazioni di un istruttore, cercando il sincronismo con una musica di sottofondo che varia in funzione del tipo di attività che si sta svolgendo.

Brucia calorie

Power Pump

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Il corso di Power Pump permette di tonificare tutto il corpo con l’utilizzo di bilancieri commisurati alla propria forza fisica.
I benefici di questa attività sono : bruciare calorie, tonificare i muscoli, rafforzare le articolazioni, potenziare la resistenza fisica e migliorare la postura.

Brucia calorie

Lezioni di Boxe di gruppo o private

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Le lezioni di boxe di gruppo sono adatte a uomini e donne.
Il corso di boxe unisce alla tecnica del pugilato un ottimo allenamento fisico atto a sviluppare capacità come resistenza, forza, velocità ed elasticità. Perfetto per scaricare lo stress e le tensioni.

In oltre, per chi cerca un tipo allenamento singolo e mirato con esigenze particolari, c’è la possibilità di fare anche lezioni privati di boxe!

Brucia calorie

Functional Cicruit

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È una tipologia di allenamento a medio-alto impatto. Spesso organizzato con una serie di esercizi eseguiti a circuito, questo metodo fa lavorare il fisico in maniera totale sviluppando equilibrio, agilità e propriocezione (molto alto il consumo calorico).

Brucia calorie

Tabata

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Il Tabata Training è una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training. Con questo metodo di allenamento oltre che a ridurre la massa grassa, si migliora la capacita aerobica e anaerobica. L’esercizio ad alta intensità e di breve durata influisce in modo positivo sugli ormoni lipolitici e comporta minor catabolismo muscolare.

Brucia calorie

Corso di Zumba

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E’ l’allenamento più divertente in assoluto.
Balla al ritmo di musiche energiche, fai nuove amicizie e brucia una tonnellata di calorie divertendoti.
Adatto a tutti e a tutte le forme!

Brucia calorie

G.A.G.

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La sigla sta per Gambe Addominali e Glutei; è un allenamento mirato a rinforzare e tonificare la muscolatura di queste tre zone.
È caratterizzzato da una serie di esercizi da eseguire in piedi, a terra o con l’ausilio di strumenti più o meno pesanti.

Brucia calorie

M.E.T.

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E’ un metodo di allenamento su base musicale con fasi aerobiche e di tonificazione. Ha l’obiettivo di incrementare il metabolismo riducendo la massa grassa e aumentando quella magra.

Brucia calorie

A.F.A. per 3° età

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Si tratta di corsi di Attività Fisica Adatta alla 3° età che prevede un tipo di ginnastica dolce in gruppo. È un metodo di allenamento pensato a favorire l’elasticità delle articolazioni, la fluidità dei movimenti.

Ginnastica Posturale

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La ginnastica posturale agisce su zone del corpo rigide o affette da dolori.
Gli esercizi svolti ristabiliscono l’equilibrio muscolare, migliorano la postura e alleviano lo stress e le tensioni sui propri muscoli.

La tua opinione è importante per noi!

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