Site Overlay

Massaggi benessere

Area benessere

“Il massaggio è una forma evoluta di energia!”

Offriamo sempre il meglio per i nostri clienti, e li affidiamo nelle mani esperte di tecnici qualificati non solo per la fase di allenamento ma anche per quella post.

Siamo fermamente convinti che, abbinati ad una sana alimentazione e ad un’attività fisica costante, i massaggi possano aiutare notevolmente il corpo e la mente a liberarsi di tensione e stanchezza di qualsiasi genere. Per questo motivo offriamo a clienti interni ed esterni alla palestra il “Servizio benessere” dove possono scegliere tra diverse tipologie di massaggi come: il massaggio rilassante, il massaggio decontratturante, il massaggio sportivo, il massaggio anticellulite e il massaggio linfodrenante.

Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare:
(+39) 380 4914157
(+39) 0587 53456

Il massaggio decontratturante

E’ un massaggio piuttosto intenso, basato su pressioni e tocchi energici, che puntano a stimolare i tessuti profondi e la muscolatura sofferente, così da rilassarla, sciogliere la contrattura che la affligge, e riportarla allo stato originale.

Il massaggio anticellulite

E’ un massaggio che aiuta a ridurre vari inestetismi come il gonfiore, la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia. Mirato sulle zone più colpite, lo stato connettivo della pelle si attiva,si ossigena e si rigenera. Utile anche per drenare i liquidi in eccesso, eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione.

Il massaggio rilassante

Il massaggio rilassante, conosciuto anche come massaggio classico svedese, mira a far raggiungere uno stato di benessere complessivo sia fisico che psichico. È infatti praticato per favorire il rilassamento e lo scioglimento di nervosismi e tensioni generali.

Massaggio sportivo pre e post gara

Il massaggio sportivo pre-gara ha il compito di decontrarre la muscolatura e di donare all’atleta un gradevole e positivo stato di quiete; oltre a riscaldare i muscoli, migliorare la mobilità articolare e di ridurre lo stress.

Il massaggio sportivo post-gara invece ha il successivo compito di ridurre il senso di stanchezza e di pesantezza fisica, di favorire il drenaggio del sangue venoso e conseguentemente delle tossine prodotte, di migliorare quindi l’apporto di sangue arterioso.

Il massaggio linfodrenante Vodder

E’ un massaggio che agisce sul percorso del flusso dei vasi linfatici con vari benefici tra i quali una maggiore circolazione capillare. Inoltre, ha un’importante azione drenante e antiedematosa che elimina i liquidi stagnanti favorendo la circolazione linfatica, e ricreando l’equilibrio idrico nei tessuti.

La tua opinione è importante per noi!

Copyright © 2020 . All Rights Reserved. | Catch Foodmania by Catch Themes